Acquariofilitorino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più

Andare in basso

e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più Empty e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più

Messaggio Da Bleckdraco Lun Gen 13, 2014 8:47 pm

salve a tutti, scrivo questo articolo al quale possono partecipare tutti....
quando si vuol iniziare a intraprendere la passione per gli acquari la scelta solitamente ricade sui poecilidi come i guppy, endler, molly, xipho, platy, perché c'è il desiderio di sperimentare la riproduzione, ma al tempo stesso si vogliono dei pesci belli colorati e facili da accudire.
dopo le prime esperienze si ha voglia di cambiare genere ma senza andare a trovar pesci troppo impegnativi! allora inizia la ricerca delle tipologie più svariate dei poecilidi sopraelencati....io ricordo che per la mia vasca sono passati guppy snakeskin, guppy vienna, orange molly, molly balloon, molly white , molly salt and pepper, red endler, black bar endler....non so perché non ho mai avuto una velifera......
ma quando pensi di aver provato tutto scopri che esistono tipologie mai viste in commercio....guppy crowtail (caratteristica rara...ma tipica dei betta) e poi guppy e xipho balloon (tipica dei molly).
Voi come avete iniziato? Cosa ne pensate delle foto allegate?
Un saluto a tuttiiiii!!

e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più 13800510

e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più 13797710

e quando pensi di averle viste tutte ne trovi una in più 13840310
Bleckdraco
Bleckdraco
Admin

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 10.01.14
Località : Torino

https://acquariofilitorino.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.